Nokia TA-1047: nuovo dispositivo certificato dalla FCC

Il Nokia TA-1047 ha ricevuto la certificazione FCC. Non si sa ancora se il nuovo dispositivo possa collocarsi effettivamente tra gli smartphone, comunque l’ottenimento della certificazione si è rivelato di fondamentale importanza, perché ci ha consentito di ricavare delle informazioni su questo nuovo prodotto tecnologico tanto atteso.
Nokia TA-1047

La curiosità degli utenti è tanta, perché starebbero cercando di saperne di più. Il maggior dubbio resta quello di capire se ci troviamo di fronte ad un nuovo smartphone. Qualche informazione su questo argomento ci può venire dalle frequenze radio supportate, che emergono proprio dalla certificazione FCC.

Queste frequenze ci farebbero pensare proprio ad uno smartphone. Tutto ciò comunque non basta a chiarire i dubbi, perché dalle informazioni che possiamo ricavare emerge che il dispositivo avrebbe delle dimensioni più ridotte rispetto a quelli che fino a questo momento sono stati commercializzati con marchio Nokia.

Le dimensioni sarebbero più piccole anche del Nokia 2. Si parlerebbe di 133 millimetri di altezza, 68 millimetri di larghezza e di 140 millimetri per quanto riguarda la diagonale. Sono proprio queste dimensioni che fanno dubitare i più critici, perché sarebbero strane, se vogliamo ipotizzare che si tratti di un nuovo smartphone.

Sappiamo poi che il nuovo prodotto tecnologico sarebbe dotato di un modulo wi-fi, di un bluetooth 4.2 e di un supporto alla tecnologia VoLTE per effettuare chiamate in alta definizione. Più di questo non possiamo ricavare, perché veramente il nuovo prodotto è velato da un’aura di mistero che ancora continua a rimanere. Sicuramente non ci resta che attendere il CES 2018, in modo da avere più dettagli a disposizione.