Nokia 9 dovrebbe avere un processore Snapdragon 845

Nokia 9 è un nuovo smartphone che dovrebbe arrivare nel corso di quest’anno, accanto all’altro già tanto atteso dispositivo Nokia 8 Sirocco, che è stato presentato al Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Alcuni sostengono che la casa di produzione potrebbe aver già concentrato tutte le sue attenzioni nei confronti di Nokia 8, ma in realtà l’azienda finlandese avrebbe intenzione di lanciare una nuova versione di Nokia 9, come è emerso da molte indiscrezioni rintracciabili sul web.
Nokia 9

E non sarebbe soltanto di un dispositivo come gli altri, ma si parla di un device eccezionali. Ancora è troppo presto per saperne di più riguardo alle specifiche tecniche di cui sarà dotato questo nuovo prodotto tecnologico. Tuttavia già alcune indiscrezioni ci lasciano intravedere alcune caratteristiche fondamentali.

Nokia 9 infatti potrebbe essere dotato di un processore Snapdragon 845. Inoltre, come affermano molte fonti a nostra disposizione, lo smartphone in questione sarebbe dotato di una memoria RAM particolarmente elevata. Alcuni da questo punto di vista rintraccerebbero delle caratteristiche simili a quelle presentate dal Samsung Galaxy Note 9.

Il nuovo dispositivo di produzione finlandese offrirebbe anche una qualità delle foto particolarmente importante. Secondo alcuni, la qualità degli scatti di Nokia 9 sarebbe superiore a quella che è in grado di offrire lo stesso Nokia 8 Sirocco.

Secondo alcuni esperti, la casa produttrice mirerebbe a far diventare la nuova serie di Nokia 9 proprio il punto di riferimento dell’intera propria produzione. Sappiamo che il nuovo prodotto non verrà rilasciato prima di settembre del 2018, per cui i tempi sono ancora piuttosto lunghi prima di arrivare ad affermazioni più concrete.