Nokia 9 si mostra in nuovi render con cover

Si torna a parlare del futuro Nokia 9, smartphone che deve ancora essere presentato ufficialmente dall’azienda di produzione, ma che è stato svelato da parecchi rumor nel corso delle settimane. Stavolta arrivano nuovi render, che ci mostrano come potrebbe essere a tutti gli effetti Nokia 9, in delle immagini che raffigurano il device tecnologico protetto da una cover.
nokia 9 render

Non è la prima volta che i produttori di custodie per smartphone mettono a disposizione degli utenti interessati delle immagini di prodotti che devono essere ancora svelati ufficialmente.

Stavolta è successo anche nel caso del Nokia 9, con delle foto che ci permettono di saperne di più sul design e sulle caratteristiche tecniche del dispositivo tanto atteso.

Le foto sono apparse su Amazon e ci permettono di intravedere un display dalle dimensioni piuttosto grandi, con dei bordi laterali che curvano. Proprio i bordi presentano delle cornici molto ridotte, come ormai avviene da diverso tempo nei modelli di smartphone in commercio attualmente.

Risulta visibile dalle immagini anche la doppia fotocamera che si trova nella parte posteriore. Sotto il comparto fotografico che caratterizza questo nuovo Nokia 9 trova posto il lettore delle impronte digitali. Sembra più o meno tutto come le indiscrezioni avevano detto di recente, considerando le specifiche tecniche annunciate in via non ufficiale.

Nokia 9 dovrebbe avere uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione QHD, un processore Snapdragon 835, memoria RAM da 6/8 GB e uno spazio di archiviazione di 128 GB. Attendiamo quindi delle ulteriori conferme su questo nuovo prodotto, che sicuramente non tarderanno ad arrivare.