Nokia 7 Plus e Nokia 1 si mostrano in nuove immagini

Sono state svelate delle nuove immagini in anteprima che ci mostrano il design del Nokia 7 Plus e del Nokia 1. I due nuovi cellulari con molta probabilità riceveranno una presentazione ufficiale nel corso dell’evento dell’azienda di produzione che si terrà al Mobile World Congress di Barcellona. La conferenza è prevista per il 25 febbraio, quindi in quella data probabilmente ne sapremo di più anche sul Nokia 7 Plus e sul Nokia 1.
nokia 7 plus

Nell’attesa di saperne di più in via ufficiale, non possiamo che dare uno sguardo a come potrebbero presentarsi questi due nuovi device dal punto di vista dello stile esteriore. Ci vengono in aiuto delle immagini condivise direttamente da Evan Blass sul suo celebre account Twitter, che spesso ci fornisce dei dettagli interessanti in anteprima sui futuri dispositivi tecnologici.

La fonte è quindi affidabile e, come potete vedere dalle immagini, ci permette di conoscere maggiori dettagli sui nuovi device. Nokia 7 Plus in particolare sarà il primo dispositivo Android One, con due fotocamere nella parte posteriore e il lettore delle impronte digitali immediatamente sotto i sensori.

Sempre nella parte posteriore possiamo vedere il logo Android One in basso. Davanti invece vediamo dei bordi non proprio ristretti, come invece è la tendenza attuale. Nokia 7 Plus dovrebbe avere uno schermo da 6 pollici Full HD+, dovrebbe integrare un processore Snapdragon 660, oltre a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Dietro troviamo due fotocamere da 12 e 13 megapixel e davanti una camera frontale da 16 megapixel.

nokia 1

Il Nokia 1 invece dovrebbe avere delle dimensioni piuttosto contenute e apparterrà alla fascia entry level. Avrà una singola fotocamera nella parte posteriore e dovrebbe essere un dispositivo Android Go, con 1 GB di memoria RAM, 8 GB di memoria interna e uno schermo al massimo in HD.