Nokia 6 2018 sarà disponibile dal 5 gennaio?

Nokia 6 2018 potrebbe essere disponibile a partire dal 5 gennaio. Forse è proprio questa la data di uscita per il tanto atteso smartphone. Così confermerebbero alcune indiscrezioni che si sono diffuse in rete. Naturalmente non possiamo essere certi di questi rumor, ma sappiamo che presumibilmente potrebbe trattarsi della realtà.
nokia 6 2018 teaser

Il rivenditore cinese suning ha lanciato un teaser. L’immagine, che ha i sottotitoli in cinese, è composta da alcuni modelli ormai sorpassati di telefoni Nokia, che insieme costituiscono il numero 3. È proprio a partire da questo teaser che molti hanno fornito un’interpretazione molto particolare, che dovrebbe riguardare proprio la data di uscita di Nokia 6 2018.

Secondo molti il riferimento al 3 dovrebbe essere interpretato come un conto alla rovescia, per giungere alla giornata del 5 gennaio. Ormai, quindi, ci dovremmo essere. Sappiamo che Nokia 6 2018 sarà disponibile sul mercato in due varianti diverse, di cui una è destinata ad una fascia media e l’altra ad un livello più alto.

C’è ancora da vedere molto, però, perché, se sappiamo molti dettagli su questo smartphone, ancora restano da chiarire molti dubbi. Per esempio, sarà davvero attribuibile al display della seconda variante un aspetto 18:9? Anche questo è un dubbio che ci trasciniamo dietro, dopo che tanti rumor insistenti fanno sapere che dovrebbe essere proprio così.

In ogni caso sappiamo che la casa produttrice vuole veramente rompere con il passato e dare a questo dispositivo una nuova prospettiva, tutta lanciata verso il futuro e in linea con le ultime tendenze del momento. Se così fosse, ci sono buone possibilità che Nokia 6 2018 conquisti un’ampia fetta del mercato del mobile.