Nokia 6.1 arriva in Italia con Google Home Mini in omaggio

È arrivato nei negozi italiani il nuovo Nokia 6.1. Ciò che colpisce in particolare è il suo prezzo davvero incredibile, visto che il dispositivo costa 279 euro. È uno smartphone di fascia media, che può essere veramente adatto a chi vuole utilizzare un device dalle buone prestazioni senza spendere molto. Inoltre per il Nokia 6.1 è disponibile un’offerta davvero eccezionale: chi lo ordinerà entro la fine di luglio potrà ricevere in omaggio Google Home Mini.
nokia 6.1

Anche questo dovrebbe essere un ulteriore elemento in grado di attirare l’attenzione degli utenti e quindi potrebbe favorire di molto le vendite del prodotto. Nokia 6.1 ha già tutte le carte in regola per riscontrare particolare successo. D’altronde già Nokia ha una lunga tradizione di prodotti che sono stati particolarmente apprezzati dai consumatori.

Lo stesso discorso vale per quest’ultimo nato nella casa dell’azienda finlandese. Il suo design è molto particolare, perché si avvale di un materiale dalle caratteristiche speciali. Nokia 6.1 è realizzato in alluminio, che è stato sottoposto ad un processo di lavorazione in grado di mantenerlo più lucido nel corso del tempo.

Il dispositivo presenta uno schermo da 5,5 pollici Full HD IPS. Lo schermo occupa quasi interamente la parte frontale, quindi le sue cornici sono molto ridotte, in obbedienza alla tendenza del momento. Il prodotto è dotato di un processore Snapdragon 630, in grado di assicurare ottime prestazioni e allo stesso tempo di limitare i consumi.

Nokia 6.1 presenta 3 GB di RAM e 32 GB di storage espandibili con micro SD. Il suo sistema operativo è Android Oreo. È dotato di fotocamere con lenti Zeiss da 16 megapixel nella parte posteriore e da 8 megapixel sul lato anteriore.