Nokia 2 presto svelato, costerà circa 150 euro

nokia 2

Nokia 2 molto probabilmente sarà presentato il 5 ottobre. Si presume che sarà lanciato ad un prezzo di circa 150 euro e già in rete cominciano ad apparire le prime immagini di quello che potrebbe essere il nuovo smartphone. È proprio da questi scatti che emergono alcune delle caratteristiche fondamentali che saranno tipiche di questo dispositivo tecnologico.

Molto probabilmente Nokia 2 avrà uno schermo da 5 pollici, con dei bordi molto sottili che gli conferiranno un design del tutto particolare. Facendo affidamento sui rumors che circolano da qualche tempo, il display non dovrebbe riservare particolari sorprese.

Il suo corpo dovrebbe essere in policarbonato. Molto interessante il Nokia 2 anche per quanto riguarda la fotografia. Dovrebbe essere dotato di una fotocamera da 8 MP con led flash. La fotocamera sarà posizionata sul lato posteriore.

Uno degli elementi che già fa parlare di sé a proposito di questo nuovo smartphone è costituito dalla batteria. Alcune voci confermano che quest’ultima dovrebbe assicurare al cellulare una lunga durata, in modo da potenziarne l’autonomia.

Lo smartphone finlandese avrà due versioni, per quanto riguarda i colori. Questi dettagli si possono notare dalle prime immagini che sono state diffuse, sempre che gli elementi vengano confermati al momento dell’uscita. Si parla comunque di due colorazioni: nera e grigia.

Il Nokia 2 dovrebbe avere due processori diversi, che varieranno in base al mercato di destinazione. Si tratta dello Snapdragon 210/212 o del Mediatech. La memoria RAM dovrebbe essere di 1 GB e molto probabilmente saranno realizzate due versioni, una con una singola scheda e un’altra dual SIM.

Leave a Reply