Nokia 10 avrà una camera con 5 sensori?

Arrivano delle novità davvero interessanti sul futuro Nokia 10, nuovo prodotto tecnologico tanto atteso messo a punto da HMD Global. La presentazione di questo nuovo device è prevista per il prossimo mese di agosto. Manca quindi ancora un po’ di tempo prima di mettere le mani su questo nuovo dispositivo, ma le indiscrezioni sull’argomento si fanno sempre più insistenti, anche a distanza di qualche mese dal lancio.
Nokia 10

L’azienda di produzione ha lanciato sul mercato diversi prodotti nel corso degli ultimi mesi. Dopo il Nokia 6 sono arrivati anche il Nokia 2, il Nokia 3, il Nokia 5 e il Nokia 8. Sono attualmente in circolazione diverse informazioni che riguarderebbero anche un possibile Nokia 9.

Di questo prodotto non è ancora stata realizzata una presentazione in via ufficiale, ma l’annuncio definitivo dovrebbe avvenire al Mobile World Congress che si svolgerà alla fine del mese di febbraio in Spagna.

camera Nokia 10

È chiaro che la società produttrice non perderà altro tempo prima di iniziare a lavorare sul prossimo smartphone di punta, che potrebbe essere proprio il Nokia 10. Questo prodotto, secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla rete, potrebbe avere una camera con cinque sensori.

I sensori sarebbe posizionati in modo circolare e al centro potrebbe essere presente un doppio flash LED. Lo dimostrerebbe una cover posteriore il cui progetto è comparso sulla rete, che mostra anche la presenza di un lettore delle impronte digitali sotto i sensori.

Non sappiamo ancora molte informazioni sul Nokia 10 per quanto riguarda le specifiche tecniche dello smartphone, ma le ultime voci parlano di un processore Snapdragon 845 e di buone caratteristiche anche relativamente alla memoria RAM e allo spazio di archiviazione interno.