Mozilla Firefox: arriva la versione beta per Android

Nuova versione beta di Mozilla Firefox per Android

Nelle scorse ore Mozilla ha dichiarato che prossimamente verrà rilasciata una nuova versione beta di Firefox per il sistema operativo mobile Android. Gli utilizzatori del sistema operativo Google hanno dunque la possibilità di effettuare il download di questa versione beta per avere una prima sensazione delle funzionalità equipaggiate dal browser Firefox.

Firefox per Android è usufruibile per tutti i dispositivi mobili integrati del sistema operativo Ice Cream 4.0 fino ad arrivare alla versione Froyo 2.2. La release in questione ha lo scopo di testare la validità dell’applicazione, prima di poter giungere al rilascio alla sua versione definitiva.

Le novità della versione beta di Firefox

Tra le novità più interessanti integrate all’interno di questa versione troviamo ad esempio una rivoluzionata Awsome Screen, che sarà implementata in una nuovissima versione.
Da sottolineare inoltre il miglioramento apportato dal punto di vista grafico e prettamente estetico, oltre ai tempi di reazione dell’applicazione stessa. Allo stato attuale l’update è disponibile esclusivamente in lingua inglese, ma presto saranno disponibili altre versioni beta nella altre lingua principali, tra le quali troveremo sicuramente anche l’italiano.

logo-app
App Name
Mozilla
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app