Moto Z3 Play: svelate le caratteristiche tecniche

Sono state svelate le caratteristiche tecniche di Moto Z3 Play. Lo smartphone di Motorola ha ricevuto la certificazione FCC rilasciata dall’ente governativo americano. Questo di solito per le aziende è il primo passo da compiere per il lancio sul mercato dei nuovi prodotti.
moto z3 play

Ecco perché possiamo ben sperare su un prossimo arrivo di Moto Z3 Play presto disponibile al lancio. E in tutto questo le indiscrezioni sulle sue specifiche tecniche sono sempre di più. Varie fonti affermano che il nuovo smartphone avrà nel display un pannello da 6.1 pollici in formato 18:9.

Non si sa bene ancora quale possa essere la risoluzione, ma molto probabilmente sarà in Full HD+. Si sa anche che lo smartphone non avrà alcun tasto frontale. Sulla parte posteriore, a destra, sarà collocato il lettore di impronte digitali.

Dalla certificazione rilasciata si deduce che lo smartphone avrà un processore Snapdragon 636 di Qualcomm, 4 GB di RAM e 32 GB di storage, espandibile con schede microSD.

Una certa attenzione Motorola dedicherà sul suo nuovo prodotto al comparto fotografico. Moto Z3 Play infatti avrà una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel e 8 megapixel. Sulla parte frontale sarà disponibile un’altra fotocamera da 5 megapixel.

Al momento sembra che non sarà disponibile il jack audio da 3.5 millimetri. Con queste caratteristiche tecniche il nuovo smartphone di Motorola quindi dovrebbe essere particolarmente efficiente, riuscendo a soddisfare le esigenze di quegli utenti che apprezzano tutte le capacità del processore di cui il device sarà dotato.

Adesso non ci resta altro che aspettare le prossime notizie sull’uscita di questo smartphone.