Moto G6 Play: nuove informazioni e foto

Abbiamo nuove informazioni su Moto G6 Play, grazie alla diffusione di alcune foto sul web. Ormai manca davvero poco all’eventi di presentazione di questo nuovo smartphone, che, secondo varie indiscrezioni, dovrebbe essere reso noto il 19 aprile. Molti non vedono l’ora di saperne di più sul nuovo dispositivo tecnologico, anche perché le premesse sono davvero invitanti.
moto g6 play fronte

Le caratteristiche del Moto G6 Play, che già erano state anticipate da numerosi rumor sull’argomento, sono state ora confermate dalle foto visibili sul web. Il nuovo smartphone presenterebbe un display ampio, che lascia poco spazio alle cornici sui lati. È questa una tendenza tipica degli ultimi prodotti del mercato del mobile e il design del nuovo Moto G6 Play, a giudicare dalle immagini disponibili, si adeguerebbe proprio a questi standard.

Tuttavia sulla parte inferiore e su quella superiore si possono notare cornici più pronunciate. Lo smartphone presenta una fotocamera frontale, la capsula auricolare di forma allungata e differenti sensori. Sulla parte posteriore troviamo un tradizionale oblò, secondo lo stile proprio dell’azienda di produzione, con l’integrazione della fotocamera e del flash.

moto g6 play retro

Dalle immagini possiamo dedurre anche quali potrebbero essere le caratteristiche hardware. Moto G6 Play avrebbe un processore Snapdragon 430, 3 GB di RAM, lettore di impronte digitali sul retro e supporto dual SIM.

Inoltre sarebbe dotato di una batteria da 4000 mAh, anche con ricarica rapida. Alcuni dettagli suggeriscono una grandezza dello schermo pari a 5,7 pollici in risoluzione HD+ in rapporto 18:9. Per quanto riguarda il comparto fotografico, potremmo affermare che il device abbia fotocamere da 1 MP sul retro e da 8 MP sulla parte anteriore.