Moto G6: annunciata la data di presentazione

È stata annunciata la data di presentazione della serie Moto G6. Già alcune indiscrezioni di qualche settimana fa avevano anticipato l’evento. Adesso sono state diffuse anche delle vere e proprie locandine pubblicitarie che mostrano i vari device che Motorola ha in mente di lanciare per questa serie di smartphone.
Moto G6

La serie Moto G6 comprende dispositivi di fascia media. Tuttavia sappiamo che la casa di produzione avrebbe intenzione di introdurre entro la fine dell’anno un altro tipo di dispositivo, almeno uno smartphone appartenente alla fascia alta del mercato del mobile.

Da varie fonti, che arrivano anche dal Brasile, sappiamo che la data presa come punto di riferimento è il 19 aprile. In realtà ancora abbiamo pochi indizi per riuscire a determinare la portata dell’evento. Nonostante il 19 aprile sembra la data decisa anche ufficialmente da Motorola per presentare la serie di fascia media, in realtà attendiamo ancora riferimenti più precisi, che ci possano condurre sulla buona strada.

Sappiamo che la casa produttrice ha intenzione di lanciare sul mercato tre smartphone, ma non sappiamo se la sua intenzione sia quella di presentarli con un evento globale o con una manifestazione riservata soltanto ad un pubblico locale.

In ogni caso sappiamo che il 19 aprile qualcosa di eccezionale verrà presentato, offrendo nuove possibilità a chi ha voglia di assicurarsi nuovi prodotti tecnologici di buona qualità, senza spendere molto. Per il resto dobbiamo solo attendere ulteriori dettagli che confermino tutte le informazioni trapelate fino ad oggi. Siamo sicuri che Motorola non deluderà i suoi numerosi utenti affezionati.