Moto E5 Plus: in rete le presunte specifiche tecniche

Non è passato molto tempo dalle ultime indiscrezioni relative al Motorola Moto E5. Di recente abbiamo avuto la possibilità di visualizzare sulla rete un render molto interessante, che anticipa alcune delle novità dello smartphone tanto atteso. Adesso arrivano delle informazioni utili sulla versione Plus di questo prodotto tecnologico.
moto E5 plus

Arrivano direttamente dalla Cina delle indiscrezioni che potrebbero dirci di più sulle caratteristiche tecniche di Moto E5 Plus. Si tratta di informazioni quasi complete, che fanno pensare positivamente riguardo ad un annuncio del device non troppo lontano nel tempo.

Moto E5 è uno smartphone entry level, che presenta delle caratteristiche di design simili a quanto già visto in passato negli altri modelli Motorola, con delle specifiche interessanti. Vediamo cosa ci dicono le ultime informazioni in particolare sulla versione Plus.

Una zona circolare nella parte posteriore del dispositivo mostrerebbe il comparto fotografico, perfettamente in linea con il lettore delle impronte digitali. Anche se ad una prima occhiata potrebbe sembrare di avere a che fare con una doppia fotocamera, un’analisi più attenta ci fa scoprire che siamo in presenza di un solo sensore, da 16 megapixel, con a fianco l’autofocus laser.

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche che caratterizzano Moto E5 Plus, possiamo ricordare uno schermo da 5,8 pollici con risoluzione HD+ e con fattore di forma 18:9.

Indecisione ancora sul processore, che potrebbe essere un MediaTek o un Qualcomm. La memoria RAM sarà probabilmente da 3 GB e lo spazio di archiviazione interno da 32/64 GB.

Moto E5 Plus avrà una batteria da 5000 mAh, capace di garantire un’ottima autonomia, e una fotocamera anteriore con sensore da 8 megapixel.