Meizu pronta a lanciare uno smartphone con cornici ridotte

Anche Meizu starebbe per lanciare uno smartphone che si contraddistingue per le sue cornici ridotte. La conferma arriverebbe da una foto che è stata diffusa in rete a partire dalla Cina. La società produttrice, quindi, avrebbe tutte le carte in regola e già i lavori pronti per arrivare ad un dispositivo a tutto schermo.
meizu smartphone

In questo si situerebbe sulla scia di una tendenza che sta sempre più spopolando: ridurre le cornici per offrire un’esperienza d’uso e un design incredibili. Ancora siamo soltanto all’inizio, perché, nonostante la diffusione della foto, non sono state fornite altre caratteristiche anche sulle possibili specifiche tecniche di questo possibile device di Meizu.

Si fanno soltanto delle ipotesi che appaiono molto allettanti. Il misterioso smartphone dovrebbe essere dotato di un processore Mediatek e molto probabilmente avrà un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Diversi rumor affermano che quest’ultimo dovrebbe essere posizionato nella parte posteriore dello smartphone. Si dice anche che la società produttrice sarebbe favorevole ad una presentazione a breve. Ma oltre a queste poche notizie non ne sappiamo veramente di più e in questo momento non è possibile avere delle certezze.

Qualcuno afferma che sarebbe in atto un processo di collaborazione fra la società produttrice cinese e Mediatek per mettere a punto un sistema di riconoscimento facciale molto efficiente. C’è anche chi sostiene che i frutti di questo lavoro potrebbero essere mostrati con il dispositivo che segnerà il seguito del Meizu Pro 7. Sicuramente nel giro dei prossimi giorni ne sapremo di più sulle intenzioni dell’azienda.