Meizu MX7: il nuovo smartphone borderless in uscita nel 2018

Diverse volte è stata annunciata la presentazione di Meizu MX7. Tuttavia un evento ufficiale non è mai stato portato avanti e quindi si attende l’arrivo dello smartphone nel 2018. Adesso però arrivano nuove informazioni, che sono state fornite direttamente dall’azienda cinese produttrice.
meizu smartphone

Si pensa che il nuovo prodotto tecnologico possa arrivare nel marzo del prossimo anno, periodo in cui la società compirà 15 anni. L’occasione potrebbe essere quella giusta per presentare un prodotto, la cui vera originalità starebbe nell’operare una piccola rivoluzione nel mondo del mobile.

La principale caratteristica in tal senso sarebbe rappresentata dal design borderless. In questo Meizu obbedirebbe ad una tendenza ormai diffusa e a conquistare nuovi spazi in concorrenza anche con altre case produttrici di altri prodotti mobile.

Meizu vuole veramente raggiungere le vette del mercato. Per questo ha pensato anche all’introduzione di un processore Snapdragon 835. E non è affatto da poco. Come già è accaduto per altri prodotti mobile, ci potrebbero essere alcune varianti di modelli, che differirebbero per la memoria: 4 o 6 GB di RAM e 64 e 128 GB di memoria interna.

Ricorrono insistenti rumor anche su una possibile presenza di una dual cam collocata nella parte posteriore dello smartphone. Più di questo in effetti non è possibile dire, perché ancora la casa produttrice di MX7 non si è pronunciata più di tanto.

Occorrerà aspettare ancora qualche settimana, per poter essere più precisi anche sulle specifiche caratteristiche tecniche del prodotto. Vedremo se potremo dichiararci davvero soddisfatti del lavoro fatto da Meizu.