Meizu MX7 avrà un lettore di impronte sotto il display?

meizu mx7

Dopo aver presentato in via ufficiale i nuovi M6 Note ed M6, Meizu torna a far parlare dei suoi prodotti, con delle novità, che al momento sono soltanto delle indiscrezioni non confermate, che riguarderebbero il prossimo Meizu MX7. In particolare sembra che il nuovo dispositivo tecnologico avrà un lettore di impronte sotto il display.

Le informazioni sul nuovo prodotto arrivano direttamente da alcuni social network. Le fonti hanno pubblicato due possibili teaser che mostrerebbero proprio questa nuova tecnologia, un sensore per rilevare le impronte digitali.

Non c’è in realtà la certezza che si tratti proprio del Meizu MX7, visto che nell’immagine che è stata diffusa viene riportata esclusivamente la scritta “MX”. Nessuna sicurezza, quindi, anche se i rumor sull’argomento si moltiplicano sempre di più, in vista della presentazione ufficiale del nuovo smartphone, che dovrebbe avvenire il prossimo 11 ottobre.

L’immagine diffusa mostra i contorni dello smartphone e un’impronta digitale, un elemento che fa pensare proprio all’introduzione del sensore. Inoltre dall’illustrazione si può notare che il design del dispositivo avrebbe i bordi laterali curvi.

Delle novità molto interessanti, che, se venissero confermate, sarebbero indicative del lavoro che l’azienda di produzione sta portando avanti per la creazione di un prodotto davvero interessante. Il Meizu MX7 potrebbe essere il primo telefono dell’azienda con i bordi curvi, proponendosi come un’alternativa a molte altre soluzioni delle case produttrici concorrenti.

Inoltre per la prima volta il sensore di impronte sarebbe nascosto sotto il display, per fornire all’utente un maggiore spazio sulla superficie frontale. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale, che dovrebbe avvenire a breve, per saperne di più sul nuovo smartphone.