Meizu M6s certificato dal TENAA: nuove informazioni

Arriva qualche informazione in più sul prossimo Meizu M6s, un prodotto che è stato svelato di recente grazie alla scheda riportata dall’ente di certificazione TENAA. Questa volta però, a differenza di quanto accade normalmente in genere con i dispositivi di questo genere, i dettagli non sono molti. Siamo venuti a conoscenza solamente di qualche informazione sulle caratteristiche tecniche, ma il TENAA non ha diffuso alcuna foto del device.
meizu

Nell’attesa di vedere dal vivo, tramite un’immagine o magari una foto, questo prodotto tecnologico, non possiamo fare altro che scoprire le specifiche tecniche rilasciate dall’ente di certificazione. Attualmente lo smartphone viene definito con un nome in codice, M712C.

La data della certificazione all’ente della Cina che corrisponde alla FCC è quella di più di un mese fa. I dettagli su questo annuncio però arrivano solamente adesso, dopo qualche settimana. Tra le poche informazioni rivelate c’è la presenza del sistema operativo Android, anche se ancora non sappiamo con certezza di quale versione si possa trattare.

Il device avrà uno schermo molto grande, da 5.7 pollici, con una risoluzione Full HD o Full HD+, in base al rapporto, che potrebbe essere di 16:9 o di 18:9. Un altro punto a favore del display è quello relativo alle dimensioni dello smartphone, che dovrebbero essere di 152×72,54×8 mm. Tutto questo è indicativo del fatto che molto probabilmente le cornici saranno molto ridotte.

La batteria di questo nuovo dispositivo sarà da 2930 mAh e con molta probabilità non potrà essere rimossa. Non sappiamo altro su questo device, anche se qualche recente indiscrezione parla di una scocca prodotta completamente in metallo e di angoli sicuramente arrotondati.