Meizu M6 arriva ufficialmente anche in Italia

È disponibile anche in Italia ufficialmente il nuovo Meizu M6, un prodotto tecnologico molto interessante per le sue caratteristiche tecniche. Si tratta di un dispositivo entry level, che stupisce per il suo stile molto originale, dedicato essenzialmente ad un pubblico di clienti giovani.
meizu m6

Finalmente tutti hanno la possibilità di acquistare questo smartphone ad un prezzo sicuramente conveniente, se lo confrontiamo con quello di altri prodotti tecnologici di questo tipo. Possiamo acquistare Meizu M6 infatti ad un costo di 169,99 euro e il device è disponibile in una sola colorazione, quella Blue.

È un prodotto che ben si adatta ad un utilizzo quotidiano, anche per il suo design, realizzato con un corpo che presenta delle rifiniture realizzate in metallo. Lo stile è reso più moderno anche grazie alla presenza della vernice che dona un tocco di brillantezza molto particolare al device. Per la realizzazione del dispositivo sono stati utilizzati dei materiali tradizionali e questo fattore garantisce una bella sensazione quando si tiene in mano il nuovo Meizu M6.

Tutto questo si unisce anche ad uno spessore non troppo elevato del device, che permette un’usabilità molto pratica. Lo schermo del dispositivo ha 5,2 pollici e una risoluzione HD, con una particolare tecnologia che permette di migliorare la luminosità delle immagini mostrate sul display.

Il prodotto ha una fotocamera posteriore Sony con sensore da 13 megapixel, oltre ad un obiettivo a 5 lenti. Grazie al flash dual-tone è possibile effettuare degli scatti anche in condizioni di scarsa luminosità. Inoltre presenta anche una fotocamera anteriore da 8 MP dedicata interamente ai selfie. Da ricordare anche la batteria da 3070 mAh e il lettore delle impronte digitali mTouch.