Meizu E3: svelate alcune specifiche tecniche

Nuovi dettagli per chi attende con impazienza il nuovo smartphone Meizu E3. Il prodotto tecnologico infatti si è mostrato in alcune sue caratteristiche grazie alla certificazione da parte del TENAA, l’ente di regolazione in Asia. Le immagini fornite da questo ente ci hanno permesso di saperne di più sul nuovo device che presto sarà presentato ufficialmente, per la gioia di tutti gli appassionati.
meizu E3

Come accade nel caso di Meizu M6, il nuovo prodotto dell’azienda di produzione sarà caratterizzato da uno schermo davvero grande che presenta un fattore di forma in 18:9. Non ci sono molte differenze per quanto riguarda lo spessore dei bordi, ma nella parte inferiore non sarà presente il pulsante che riusciva a caratterizzare l’altro modello della serie.

Un’altra differenza consiste anche nella posizione della fotocamera presente nella parte frontale del dispositivo, oltre a quella del sensore di prossimità, che si trovano adesso a sinistra e a destra rispettivamente. Anche nella parte posteriore possiamo notare delle differenze rispetto al modello che conosciamo molto bene.

In realtà l’azienda di produzione per questo smartphone sembra essersi ispirata parecchio all’iPhone X di Apple soprattutto per quanto riguarda le caratteristiche della fotocamera. Basta vedere come sono disposti i sensori, che trovano una configurazione in verticale. Un altro elemento di rilievo è il flash LED presente immediatamente sotto i sensori fotografici.

In basso a destra nella parte posteriore possiamo leggere la dicitura mblu by Meizu. Per quanto riguarda il lettore delle impronte digitali, sarà presente sul bordo a destra, con un’integrazione sul pulsante che permette di accendere e spegnere il dispositivo. Dalle informazioni possiamo ricavare anche il fatto che il nuovo prodotto sarà disponibile in due varianti.