Meizu E3 è comparso in rete con una foto reale

Arrivano dei dettagli interessanti sul nuovo Meizu E3. Si tratta di uno smartphone messo a disposizione dall’azienda cinese, che presto dovrebbe essere commercializzato. Differenti sono le novità che riguardano questo prodotto tecnologico. In particolare ci saranno molti punti in comune con il prossimo Meizu M6s.
Meizu E3

Una delle caratteristiche che contraddistinguerà Meizu E3 sarà la mancanza del sensore per la lettura delle impronte digitali, che verrà sostituito da un apposito pulsante mBack. Un’altra particolarità che lo rende differente dallo smartphone che ormai si attende da diverso tempo è la presenza di un logo che si trova vicino ai bordi del device.

Sappiamo ancora poco anche su Meizu E3, ma la foto diffusa in rete, che mostrerebbe proprio il dispositivo in alcune sue caratteristiche e nel design generale, ci dà qualche indizio in più davvero interessante. Il fattore di forma dello schermo dovrebbe essere di 18:9.

Inoltre sarà presente anche una doppia fotocamera. Il lettore delle impronte digitali dovrebbe essere inserito nel tasto per l’accensione. Con molta probabilità sarà presente un connettore USB Type-C e, a differenza del futuro Meizu M6s, le griglie degli altoparlanti dovrebbero avere 6 fori.

Sicuramente nel corso delle prossime settimane arriveranno dei dettagli maggiormente specifici sull’argomento, ma possiamo già farci un’idea di come sarà nelle linee generali il prodotto tecnologico. Questo device dovrebbe arrivare nel corso del mese di aprile e dovrebbe appartenere ad una fascia media del mercato. Questo permetterà con molta probabilità di avere a disposizione una batteria dalle buone prestazioni. È possibile che arriveranno nuove informazioni nel corso del Mobile World Congress di Barcellona.