Meizu 15 Plus si mostra in una possibile immagine

Fino ad ora di Meizu 15 Plus non si sapeva tanto. Questo smartphone dovrebbe essere celebrativo dell’azienda, perché arriva a compiere 15 anni di attività. Si sa inoltre che verrà lanciato il prossimo anno, possibilmente in primavera. Adesso le notizie iniziano a farsi più concrete, da quando Meizu 15 Plus è apparso in una possibile immagine.
Meizu 15 Plus

La foto diffusa sul web non solo ci mostra quello che potrebbe essere il design previsto per il device, ma ne rende noto anche il prezzo, che dovrebbe aggirarsi ad una cifra corrispondente a circa 528 dollari. Verrebbe rilasciata anche, per quanto se ne sa, una versione meno costosa, il cui prezzo sarebbe corrispondente a circa 453 dollari.

Dalla foto che è apparsa sul web si può dedurre che per la conformazione e per il display Meizu 15 Plus potrebbe somigliare tantissimo al Mi MIX 2 di Xiaomi. In particolare si può notare come la cornice superiore viene ridotta al massimo, anche se la foto in se per stessa non può dimostrare concretamente questa ipotesi.

Sulla cornice inferiore dovrebbero essere collocati la fotocamera anteriore e i sensori. Inoltre il lettore di impronte digitali non sarebbe spostato sul retro come avviene per altri prodotti tecnologici di questo genere, ma dovrebbe rimanere nella sua tradizionale posizione.

Se esaminiamo il retro, ci accorgiamo che l’azienda avrebbe scelto due fotocamere posteriori, da collocare in posizione centrale e disposte in senso verticale. Le due versioni del device si presuppone che differiranno tra di loro per la RAM disponibile e per la memoria interna, di cui gli utenti potranno usufruire.