Meizu 15 Plus sarà uno smartphone veramente borderless

Di Meizu 15 Plus si parla già da un po’ di tempo. Qualche mese fa è stata pubblicata anche una locandina molto interessante, del materiale pubblicitario che ci ha permesso di notare dei dettagli in più su quella che sarà la forma definitiva del prodotto.
meizu 15 plus

Sul prodotto tecnologico in questione le indiscrezioni però non si fermano e proprio nelle ultime ore sono state diffuse sulla rete delle immagini render uniche nel loro genere. Si tratta di immagini che ci permettono di saperne di più sulle caratteristiche tecniche del device.

Quello che viene messo subito in evidenza da queste immagini è il pannello anteriore, che dovrebbe avere delle dimensioni davvero notevoli. Il prodotto tecnologico dovrebbe avere delle cornici veramente ridotte al minimo e questo lo rende un dispositivo borderless a tutti gli effetti.

Le ultime indiscrezioni parlano anche della presenza di una dual camera nell’area posteriore del prodotto tecnologico. Ma andiamo con ordine e analizziamo nello specifico le due immagini del prodotto che sono state diffuse su internet di recente.

meizu 15 plus render

La prima foto ci mostra la parte frontale del device, con uno schermo che presenterà delle dimensioni interessanti e che avrà un formato 18:9, in linea con gli altri smartphone attualmente in commercio. Come possiamo vedere dall’immagine, le cornici saranno molto ridotte, anche se quella in alto è più evidente, a causa della presenza dei vari sensori. Nella parte inferiore e ai lati invece i bordi saranno veramente ridotti.

Nella parte posteriore invece sono presenti la doppia camera e il flash LED. Si può notare anche l’assenza di un lettore delle impronte digitali. Sarà inserito direttamente sotto lo schermo? Non possiamo fare altro che attendere ulteriori precisazioni da parte dell’azienda produttrice.

meizu 15 plus posteriore