Meizu 15 in arrivo: si pensa già al futuro

È in arrivo Meizu 15, ma già l’azienda produttrice guarda al futuro e ad un possibile Meizu 16. La tendenza è sempre quella di lasciare ampio spazio al display e di ridurre in maniera ottimale le cornici dello smartphone. Già si tratta di una strategia in atto, che ha preso piede a partire dai mesi precedenti.
meizu 15

Sembra che questa “moda” sia destinata a crescere nel prossimo futuro. Anche l’iPhone X segue questo modello e, come ha affermato il CEO di Meizu, i prossimi dispositivi messi a punti dall’azienda saranno realizzati proprio in quest’ottica.

Inoltre il Meizu 16 dovrebbe avere una caratterizzazione completamente digitale. Non è una dichiarazione da poco, perché arriva direttamente dai vertici della casa produttrice. Meizu 15 rappresenta un punto di arrivo molto importante per l’azienda cinese, visto che vuole celebrare con questo dispositivo i 15 anni dalla sua nascita.

Per il futuro ci sono ottime prospettive, perché Meizu vuole andare avanti in maniera molto innovativa. Non sappiamo di preciso che cosa abbia voluto dire il CEO, guardando ad un Meizu 16 tutto digitale. Sicuramente però possiamo intuire che le innovazioni saranno d’eccezione.

Di certo Meizu 16 verrà dotato di uno schermo di grandi dimensioni, con cornici ridotte al limite del possibile. Molti utenti, però, si aspettano ancora di più dalla casa cinese che ha fatto tutte queste promesse.

Nello specifico si aspetterebbero che venga implementato il nuovo lettore di impronte digitali a schermo, un elemento che renderebbe ancora più attraente il nuovo prodotto tecnologico. Non ci resta che aspettare per vedere se concretamente avremo anche questa possibilità.