Meizu 15 avrà la ricarica veloce fino a 20W

Tornano delle indiscrezioni sul possibile futuro Meizu 15. Lo smartphone, che di recente abbiamo potuto ammirare in alcune sue caratteristiche grazie ad alcuni rumor, potrebbe avere delle specifiche veramente interessanti, configurandosi come un vero e proprio top di gamma dell’azienda di produzione.
Meizu

Ma cosa sappiamo in realtà sul Meizu 15? Innanzitutto siamo venuti a conoscenza del fatto che di recente un dispositivo tecnologico ha ricevuto la certificazione da parte dell’ente cinese CCC, China Compulsory Certification. Nelle ultime settimane sono arrivate diverse indiscrezioni sull’argomento e sembra proprio che l’azienda produttrice abbia deciso di fare le cose in grande con questo nuovo dispositivo.

Il Meizu 15 potrebbe arrivare in due versioni e sembra proprio che abbiano delle caratteristiche tecniche di rilievo. Una di queste consiste nella possibilità della ricarica rapida fino a 20W. Davvero una funzionalità interessante, che non può che aumentare l’interesse da parte degli utenti verso questo device tecnologico di prossima uscita.

Dalle indiscrezioni provenienti proprio dalla certificazione da parte dell’ente cinese sembra proprio che i dispositivi in questione, nelle due varianti, avranno a disposizione un caricabatteria da 5V/2A e 10V/2A. Si tratta di un caricabatteria con una potenza da 20W.

Tra le due versioni non dovrebbero esserci delle differenze dal punto di vista dell’hardware. Le caratteristiche dovrebbero differire esclusivamente per le dimensioni dei device. È evidente comunque che entrambi i dispositivi avranno un display molto ampio, che sarà dotato di bordi davvero sottili. Per quanto riguarda il processore, l’azienda di produzione sta valutando se impiegare un chip Samsung o uno Snapdragon di Qualcomm.