Meizu 15, 15 Plus e 15 Lite: nuovi dettagli dal TENAA

Riguardo a Meizu 15, 15 Plus e 15 Lite sono emersi nuovi dettagli che provengono dal TENAA. Sono stati rivelati i numeri dei modelli che corrisponderebbero a questi nuovi dispositivi tecnologici. Inoltre ne possiamo trarre informazioni molto precise riguardo alle caratteristiche tecniche degli smartphone.
meizu 15

Secondo le indiscrezioni che sono trapelate, Meizu 15, 15 Plus e 15 Lite saranno dei device dalle caratteristiche innovative. In particolare il modello Plus dovrebbe avere un display da 5.95 pollici. Dovrebbe essere disponibile il supporto dual SIM e la batteria dovrebbe essere da 3430 mAh.

Lo smartphone dovrebbe essere dotato di doppia fotocamera posizionata verticalmente. Inoltre avrebbe il flash LED collocato sotto i sensori. A destra dovremmo trovare il pulsante di accensione e sul lato opposto il bilanciere del volume.

Per ciò che concerne il design, l’azienda produttrice avrebbe fatto una scelta di tendenza, adeguandosi alla “moda” delle cornici molto sottili che lasciano ampio spazio al display. È una scelta che rende questi smartphone molto eleganti.

Un dettaglio desta particolare interesse, visto che è probabile che i prodotti avranno anche il sensore delle impronte digitali. Il Meizu 15 nello specifico avrà un display da 5.46 pollici e una batteria da 2940 mAh. Dal punto di vista del design non ci dovrebbero essere molte differenze rispetto alla versione Plus. L’unico elemento distintivo potrebbe consistere in una back cover in metallo con tinta oro sulla parte posteriore.

Il modello Lite ha lo stesso display della variante di base e una batteria di circa 3000-3050 mAh. Frontalmente presenterebbe una cornice bianca, con una capsula auricolare posizionata sopra la fotocamera frontale.