MAZE Alpha X: annunciate le specifiche tecniche

Secondo alcune indiscrezioni, il MAZE Alpha X dovrebbe essere disponibile a partire dal 23 novembre. Intanto già emergono alcune informazioni per quanto riguarda le specifiche tecniche di questo smartphone tanto atteso. Anche questo è uno dei prodotti tecnologici, su cui gli utenti non vedono l’ora di mettere le mani.
Maze Alpha X

In effetti è molto interessante per le peculiarità che il device presenta. Sembra che MAZE stia seguendo le tendenze del momento, dotando il suo prodotto di caratteristiche che lo rendono molto appetibile. D’altronde non potrebbe essere che così, se l’azienda cinese vuole collocarsi tra i principali protagonisti del momento nel controllo del mercato delle vendite del mobile.

Il nuovo MAZE Alpha X avrà un display da 6 pollici a risoluzione Full HD+. Il tipo di pannello utilizzato è Gorilla Glass 5, un altro elemento che non mancherà di suscitare interesse. Per quanto riguarda la memoria, il device sarà disponibile in due versioni: memoria di sistema di 6 GB con 64 GB di memoria di archiviazione. Quest’ultima può arrivare anche a 128 GB.

Da non perdere l’esclusivo comparto fotografico con fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale da 8 megapixel. Lo smartphone sarà dotato anche di un sensore delle impronte digitali, che è collocato nella parte anteriore.

La batteria è di 3900 mAh e il prezzo potrà variare da circa 200 dollari per la versione con 64 GB di memoria a 290 dollari per la versione da 128 GB di memoria di archiviazione. Non vediamo l’ora che sia disponibile per la vendita, per provarlo concretamente.