Lumigon T1 forse verrà annunciato all’MWC 2012

Lumigon T1

Lumigon T1 smartphone android

Lumigon T1 è uno smartphone dotato di sistema operativo Android che potrebbe venir annunciato durante il Mobile World Congress che si svolgerà a Barcellona. Sicuramente alcuni di voi avranno già sentito il nome di questo smartphone, poiché non è per nulla nuovo, anzi è abbastanza datato, dato che l’azienda Lumigon lo mostrò per la prima volta nel “lontano” 2010. Purtroppo, a causa di alcuni problemi, lo smartphone non venne più commercializzato e l’azienda decise di non nominare più il dispositivo, confinandolo nel dimenticatoio.

Lumigon T1 sarà presentato al MWC 2012 ?

Per quanto riguarda lo smartphone android Lumigon T1  a più di un’anno di distanza finalmente qualcosa si sta muovendo, e secondo alcune indiscrezioni  verrà annunciato proprio in occasione del Mobile World Congress 2012. Se fino ad un paio di giorni fa quest’ultime erano solamente voci di corridoio, il 27 Gennaio, l’azienda ha ufficializzato la presentazione ed ha riportato sul proprio sito web una sorta di conto alla rovescia con scadenza proprio il giorno della data d’inizio dell’MWC 2012.

Lumigon T1

Scheda tecnica Lumigon T1

Le caratteristiche tecniche non sono state rilasciate, perciò vi riportiamo quelle che erano state annunciate nel 2010: processore con una frequenza di 1 Ghz, display da 3,5 pollici, fotocamera da 5 megapixel con Flash LED, radio FM, porta HDMI, wifi, bluetooth, GPS, qualità audio superiore alla norma grazie alla progettazione in collaborazione con l’azienda Bang & Olufsen ed infine sistema operativo Android. Con molta onestà alcune caratteristiche tecniche potrebbero rimanere anche inalterate ma, dato che ora la tecnologia è migliorata rispetto al 2010, altre potrebbero subire delle modifiche, vedi il processore. Quest’ultime sono soltanto supposizioni per cui non ci resta che attendere l’inizio del Mobile World Congress e l’annuncio del Lumigon T1 da parte dell’azienda produttrice.

Leave a Reply