Lo smartphone più sottile al mondo Made in Oppo

Non si vedono tutti i giorni smartphone spessi meno di un misero centimetro. C’è’ riuscita un’azienda cinese che tratta elettronica e derivati, chiamata Oppo. Infatti recentemente Oppo ha presentato e ufficializzato un dispositivo molto minimal ma estremamente elegante, con uno spessore di soli 6,65mm circa.

Questo nuovo smartphone asiatico con Android 4.0 Ice Cream Sandwich, prodotto appunto da Oppo sarà pronto a debuttare nel mercato subito dopo il periodo estivo. Una scocca monoblocco composta di alluminio e vetro racchiude questo dispositivo dall’ ottimo design nei piccoli particolari, garantendo un’aspetto essenzialmente elegante ma a passo con le nuove tendenze. Dalle immagini a disposizione si può identificare un display da 4 pollici circa, con tre tasti virtuali nel pannello frontale e altri dedicati per le funzioni più elementari del dispositivo.

La data effettiva di lancio non è stata ufficializzata, ma possiamo presuppore che l’ascesa nel mercato avverrà subito dopo il periodo estivo verso i primi di Settembre. I particolari distintivi di questo dispositivo tuttavia richiamano molto quelli dell’ iphone 4 non casualmente sicuramente..

Leave a Reply