LG V30s e LG Lens in arrivo al MWC 2018

Il futuro smartphone top di gamma di LG avrà il nome ufficiale di LG V30s. Si tratta di un prodotto speciale, che andrà a configurarsi come un arricchimento del modello precedente. Sarà un vero e proprio aggiornamento all’interno della serie di smartphone. E proprio su questo upgrade arrivano nuove indiscrezioni, che confermano la volontà da parte dell’azienda di produzione di realizzare un prodotto davvero innovativo.
LG V30s

Secondo ciò che dicono le ultime novità, il prodotto tecnologico dovrebbe avere uno stile simile a quello che conosciamo già perfettamente. Il V30s, rivisitazione del V30, però metterà a disposizione degli utenti interessati 256 GB di spazio di archiviazione interno, un aumento considerevole rispetto agli altri modelli, se consideriamo che il modello di base prevede 64 GB di memoria interna e la variante Plus ne prevede una quantità pari a 128 GB.

Ma non è solo questa la novità che coinvolgerà gli appassionati e i curiosi. Al Mobile World Congress 2018, che si terrà alla fine del mese di febbraio a Barcellona, sarà presentato anche un nuovo device, chiamato LG Lens, un’altra vera e propria rivisitazione del prodotto tecnologico top di gamma.

La peculiarità interessante di questo dispositivo consiste nella fotocamera, che ha delle funzionalità di intelligenza artificiale che somigliano molto alla Bixby Vision di Samsung. L’obiettivo consiste nel rendere lo smartphone un prodotto sempre più utile, ad esempio con la possibilità di effettuare ricerche di oggetti con l’uso della fotocamera, oggetti che magari potranno essere acquistati dagli utenti.

A disposizione degli interessati dovrebbe esserci anche una funzionalità di traduzione da una lingua ad un’altra e la realtà aumentata. Non vediamo l’ora di saperne di più, considerando che la rivisitazione LG V30s dovrebbe arrivare sul mercato a partire dal 9 marzo.