LG V30 e V30 Plus: svelati i prezzi in Italia

Finalmente chi seguiva da tempo gli aggiornamenti sugli smartphone LG V30 e V30 Plus può saperne di più sull’uscita di questi nuovi prodotti tecnologici nel nostro Paese. Fino a questo momento infatti non erano stati forniti dei dettagli molto precisi sul prezzo dei due dispositivi in Europa in generale e in Italia in particolare.
LG V30

La presentazione ufficiale dei due nuovi smartphone è stata effettuata alla fine del mese di agosto, nel corso dell’IFA 2017. Successivamente, nella metà del mese di settembre, i due device sono arrivati ufficialmente sul mercato della Corea del Sud, ma nulla si sapeva ancora sul costo dei prodotti per il nostro mercato.

A svelare tutto è stata TIM, che ha comunicato i prezzi ufficiali per il nostro Paese dei due smartphone LG tanto attesi dagli appassionati. Si tratta di un prezzo abbastanza corrispondente alle previsioni che erano state fatte nel corso dei mesi passati, quindi non ci sarebbe nulla di cui stupirsi particolarmente.

La versione standard dello smartphone, LG V30, sarà disponibile ad un costo di 899,99 euro. Invece l’edizione Plus sarà in vendita al prezzo di 949,99 euro. Diverse le caratteristiche tecniche apprezzate dagli utenti, con un display Fullvision davvero da non perdere, un OLED 18:9 con risoluzione QHD+ e con bordi laterali davvero ridotti.

Gli smartphone si basano su un comparto hardware di tutto rispetto, con un processore Qualcomm Snapdragon 835, con 4 GB di memoria RAM e 64 (o 128) GB di memoria interna a seconda delle due versioni. I device avranno una fotocamera nella parte frontale da 5 megapixel e una doppia camera posteriore da 13 e 16 megapixel.