LG V30: arriva al CES 2018 la versione Raspberry Rose

La casa produttrice di LG V30 ha deciso di presentare al CES 2018 una versione che si caratterizza per una nuova tinta. Si tratta di LG V30 Raspberry Rose. Tutti sono molto curiosi a questo punto di vedere concretamente le tonalità di questo colore piuttosto particolare. Non è roba da tutti i giorni vedere uno smartphone di questo colore.
LG V30 Raspberry Rose

Eppure molti sono pronti a scommettere che la versione Raspberry Rose di LG V30 attirerà l’attenzione da parte di tutti e non dovrebbero mancare le condizioni perché essa possa avere un certo successo. Molti sostengono anche, sulla stessa lunghezza d’onda dell’azienda produttrice, che questo colore potrebbe diventare una vera e propria moda.

È certo che le case produttrici anche in passato si sono cimentate in diverse soluzioni per lanciare i loro smartphone e i loro prodotti tecnologici anche con colori davvero di tutti i generi. Adesso ci prova LG, volendo attirare le preferenze di chi ama gli oggetti tecnologici di una certa eleganza.

Di LG V30 sappiamo ormai molti dettagli. Ad esempio conosciamo il suo display 18:9 con vetro Gorilla Glass 5, che rappresenta di certo un elemento da non sottovalutare. Di questo smartphone sappiamo ancora ciò che caratterizza il comparto fotocamera.

Da quando è stato presentato in occasione di IFA 2017, lo smartphone ha ottenuto subito una certa considerazione per alcuni elementi specifici. Adesso vediamo che cosa succederà con la nuova colorazione. Chi non volesse la Raspberry Rose, può optare per altre tinte, come per esempio Aurora Black, Cloud Silver, Lavender Violet e Moroccan Blue. Il device ha tutte le carte in regola per accontentare gli utenti nel migliore dei modi.