LG Prada 3.0 aggiunto sul catalogo di Media World a 579€

LG Prada 3.0 - smartphone android

LG Prada 3.0, nuovo dispositivo dell’azienda sudcoreana, è stato inserito nel sito dedicato allo shopping online di Media World. Il nuovo smartphone, nato dall’unione del marchio LG Electronics con quello Prada, particolarmente conosciuto per via della sua fama nel settore della moda, dovrebbe essere disponibile nei negozi di elettronica situati nel nostro territorio a partire dal 10 Febbraio. Malgrado manchi ancora più di una decina di giorni, Media World ha deciso di inserire il nuovo smartphone nel suo catalogo fissandolo con un prezzo di 579 euro.

LG Prada 3.0

Per coloro che non hanno avuto l’occasione di informarsi sulle caratteristiche tecniche del nuovo LG Prada 3.0, ecco un piccolo riassunto. Lo smartphone monta un processore Texas Instruments OMAP 4 di tipo dual core con frequenza di 1 Ghz, un quantitativo di memoria ram pari ad 1 gb, memoria interna da 8 gb che permette di essere aumentata grazie all’ausilio di schede microSD, wifi, bluetooth e connettività HSPA. Il nuovo device possiede uno display da 4,3 pollici con una luminosità sorprendente dotato di tecnologia NOVA da 800-nit inoltre posta sulla parte posteriore dello smartphone vi è una fotocamera da 8 megapixel.

LG Prada 3.0 - offerta mediaword

Lo smartphone android di LG e Prada possiede preinstallata l’ultima versione del sistema operativo di mamma Google, ovvero Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Il punto forte del nuovo smartphone è abbastanza semplice da intuire, dopotutto è marchiato Prada, infatti è possibile notare come sia stato curato in ogni minimo dettaglio senza trascurare nulla del look ed oltre a questo i materiali utilizzati per la realizzazione sono tra i più qualitativi presenti sul mercato. In definitiva se state cercando un buon smartphone che allo stesso tempo presenta un design elegante, il nuovo LG Prada 3.0 fa al caso vostro.