LG: in arrivo uno smartphone di fascia medio-bassa?

LG avrebbe intenzione molto probabilmente di realizzare uno smartphone appartenente alla fascia medio-bassa del mercato del mobile. Gli indizi vertono verso questa direzione, secondo ciò che ha rivelato Roland Quandt, che ha pubblicato su Twitter una foto molto interessante. Questa immagine ci dà l’idea sui nuovi progetti a cui starebbe lavorando in questo momento l’azienda coreana.
LG

LG quindi, avrebbe nuove sorprese da mostrarci. In particolare attraverso la foto diffusa in rete possiamo vedere la parte frontale di un nuovo smartphone. Non soltanto quindi LG G7 ThinQ, il cui nome è stato ufficializzato di recente, ma anche un nuovo dispositivo, su cui permane ancora un velo di mistero.

Il nuovo device avrebbe un display in formato 18:9 e presenterebbe un design particolarmente elegante. In particolare dalla foto si vede che gli angoli sarebbero arrotondati e in molti dettagli questo smartphone di fascia medio-bassa riprenderebbe le caratteristiche estetiche dei modelli precedenti.

Molti utenti sarebbero curiosi di conoscere anche le caratteristiche tecniche di questo prodotto. In realtà ne sappiamo ben poco, perché la casa di produzione non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sull’argomento. A fare qualche ipotesi è stato lo stesso Roland Quandt, che pensa ad uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione di 640 x 1280 pixel.

Inoltre il nuovo smartphone sarebbe dotato di lettore di impronte digitali e di un tasto accensione sul retro. Queste informazioni vanno prese assolutamente con molta prudenza, perché si tratta soltanto di ipotesi e di indiscrezioni. Quel che è certo è che LG sta provando a sperimentare anche altre fasce del mercato, aprendo altre prospettive per il futuro.