LG G7: uscita possibile a giugno?

LG G7 potrebbe essere lanciato nel mese di giugno di quest’anno. Sembra infatti che la casa di produzione abbia trascurato in questi ultimi tempi di portare avanti un progetto specifico su questo nuovo smartphone. Evidentemente la compagnia sudcoreana sta lavorando a qualcosa di più importante, secondo la propria valutazione.
lg g7

Tuttavia nuovi rumor giungono a proposito di LG G7, che dicono insistentemente come il device potrebbe essere presentato nel mese di giugno, anche se potrebbe avere un altro nome rispetto a quello iniziale che si era deciso. In particolare si sarebbe optato per un LG Judy, che potrebbe anche utilizzare un nuovo tipo di pannello e non più il tipico OLED che ha fatto la loro comparsa con V30.

Il nuovo tipo di pannello potrebbe avere una matrice RGBW. Si tratterebbe di una caratteristica tecnica che, secondo molti, potrebbe migliorare anche le prestazioni del prodotto. Il display sarebbe di 6,1 pollici in rapporto 18:9. Il processore del nuovo device dovrebbe essere Qualcomm Snapdragon 845, la memoria RAM di 4 GB e 64 GB di storage, almeno per quanto riguarda la versione standard.

Si pensa anche, almeno stando a tutti gli indizi che sono emersi ultimamente, che lo smartphone in questione potrebbe essere dotato di altoparlanti stereo e di ricarica wireless. Ci sarebbero anche delle novità per quanto riguarda il comparto fotografico, perché il device sarebbe dotato di due sensori da 16 megapixel, che ne migliorerebbero le prestazioni rispetto al V30.

Non ci resta quindi che attendere, per vedere se saranno confermate tutte queste caratteristiche in via ufficiale e soprattutto per scoprire se davvero il mese di giugno sarà quello buono per assistere al lancio dello smartphone.