LG G7 ThinQ: nuove foto mostrano il notch

LG G7 ThinQ si mostra in nuove foto davvero molto belle, perché ci mostrano quello che potrebbe essere il nuovo smartphone. Il prodotto tecnologico, però, appare in queste immagini all’interno di una cover. Evidentemente la casa di produzione non ha intenzione di far vedere prima del tempo troppi particolari, specialmente riguardanti il design del prodotto.
lg g7 thinq foto

In ogni caso le immagini diffuse su internet sono utili, perché ci permettono di capire come lo smartphone si presenterà in alcune caratteristiche specifiche. È visibile perfettamente il notch collocato nella parte superiore. Secondo ciò che è stato rivelato, questo elemento potrà essere nascosto manualmente.

Le immagini ci mostrano anche il logo di accensione dello smartphone, che riporta la scritta LG G7 ThinQ. Quindi anche coloro che dubitavano che queste foto si riferissero a questo dispositivo dovranno ricredersi. Senza dubbio le immagini si riferiscono proprio a questo nuovo prodotto tecnologico di LG, sul quale l’azienda sta puntando molto.

lg g7 thinq notch

D’altronde ancora non è stato lanciato, ma già lo smartphone suscita parecchio interesse. Gli utenti sono proprio curiosi di sapere come sarà dal punto di vista estetico, ma vorrebbero conoscere le sue caratteristiche tecniche. Secondo ciò che dicono le varie fonti, si parla di un processore Snapdragon 845 e di 4 GB di memoria RAM.

Quest’ultimo punto lascerebbe scontenti diversi appassionati, anche quelli che vorrebbero comprarlo. Tuttavia potrebbe essere che questa notizia sia smentita all’ultimo momento. Non sappiamo quali sono le vere intenzioni della casa di produzione. Dovremo soltanto attendere qualche altro tempo, magari la fine di questo mese.