LG G7 sarà completamente borderless

LG G7 sarà un nuovo prodotto tecnologico con caratteristiche molto particolari. Infatti, da alcune indiscrezioni che sono emerse di recente, sembra proprio che l’azienda abbia intenzione di puntare su uno smartphone completamente borderless.
LG G7

In questo di certo la società produttrice vuole seguire la tendenza del momento, che, proprio per andare incontro alle esigenze degli utenti, cerca di dare ampio spazio al display piuttosto che alle cornici. Tra l’altro, a testimoniare quale potrebbe essere la vera intenzione dell’azienda nella messa a punto del design di LG G7, abbiamo anche un’immagine che è apparsa su Tigermobiles.

Questo render ci mostra il pannello anteriore dello smartphone. Possiamo vedere come venga dato ampio spazio al display, che dovrebbe essere in rapporto 18:9. Non sappiamo però se l’immagine è stata elaborata su delle informazioni certe, per cui al momento dobbiamo restare soltanto nel campo delle ipotesi.

LG G7 render

Non sappiamo, infatti, quanto l’immagine mostrata si avvicini in tutto e per tutto a quello che sarà il risultato finale di LG.

Un altro dettaglio che si nota e che quindi dovrebbe essere un’altra caratteristica importante di LG G7 consiste nella presenza di una doppia fotocamera superiore. Si sa poi che lo smartphone sarà dotato di un processore Snapdragon 835 e che avrà 6 GB di memoria RAM.

LG G7 è uno dei device più attesi del momento, per cui si fanno tante ipotesi e si rincorrono parecchie voci. Se quella relativa alle cornici molto ridotte dovesse essere vera, sicuramente sarebbe un buon motivo per rivolgersi all’acquisto di questo interessante smartphone di prossima uscita.