LG G7 non sarà presente al MWC 2018

LG G7 non sarà presente al Mobile World Congress 2018, che si terrà a Barcellona alla fine del prossimo mese di febbraio. Ad annunciarlo è stata direttamente l’azienda di produzione del device, che ha voluto rassicurare gli appassionati utenti, spiegando che nel corso dell’evento tanto atteso non ci sarà un vero e proprio prodotto successore del precedente LG G6. La società produttrice ha spiegato però che non passerà molto tempo prima della presentazione ufficiale del nuovo LG G7.
LG G7

Saranno rimasti delusi tutti coloro che si aspettavano a breve una presentazione del dispositivo, sul quale si stanno diffondendo sempre più delle indiscrezioni nelle ultime settimane. LG G7 non sarà l’unico grande assente al MWC di Barcellona. All’appello mancheranno anche HTC U12 e Huawei P11.

Dopo questo annuncio sono in tanti a chiedersi come mai LG G7 non sarà annunciato nel corso dell’evento spagnolo di febbraio. Non sappiamo nello specifico quando sarà lanciato sul mercato il device e qualcuno ha pensato che forse ci potrebbero essere dei ritardi significativi.

Quel che è certo è che il nuovo LG G7 sarà presentato al momento giusto, quando l’azienda produttrice deciderà che sarà opportuno farlo. Non dovrebbe mancare comunque molto tempo prima della presentazione e del lancio ufficiale.

A parlare di momento giusto è stata proprio la società di produzione, specificando che al momento non è possibile conoscere nemmeno il nome ufficiale del prodotto. Questi annunci verranno effettuati “quando sarà il momento giusto”.

L’azienda ha ricordato che LG G7 potrebbe in realtà non chiamarsi proprio in questo modo. Nell’attesa di saperne di più, non possiamo non notare che al MWC 2018 sarà presentato un successore di LG V30.