LG G7 Neo svelato con Snapdragon 845 e notch

È stato svelato LG G7 Neo grazie alla diffusione in rete di un video che ci mostra le caratteristiche tecniche specifiche di questo nuovo smartphone, di cui siamo in attesa. Nell’ultimo periodo si sono alternati diversi rumor sull’uscita di altri dispositivi di LG, anche attraverso le rivelazioni rilasciate da Evan Blass.
LG G7 Neo

In ogni caso già la stessa casa produttrice aveva annunciato che non era sua intenzione presentare LG G7 al Mobile World Congress di Barcellona. Quindi i tempi di attesa si sarebbero allungati anche per questo nuovo smartphone.

Ora però ne sappiamo di più sulle specifiche di un altro device e questo ci rende particolarmente entusiasti. LG G7 Neo ha un display OLED con risoluzione 3120 x 1440 pixel. Sul retro presenta un sensore di impronte digitali e, in posizione verticale, anche il modulo fotografico.

Lo smartphone è dotato di un notch nella parte superiore del pannello. Avrà una batteria da 3000 mAh e il processore incluso è Qualcomm Snapdragon 845. La RAM è di 4 o 6 GB a seconda della configurazione e lo spazio di archiviazione interno corrisponde a 128 GB.

Una certa attenzione è rivolta al comparto fotografico, con un doppio sensore da 16 megapixel. In più il prodotto presenta una fotocamera frontale da 8 megapixel. Di non minore importanza è il comparto audio, che include una tecnologia con caratteristiche particolari, in grado di rendere maggiore qualità ai bassi.

Non ci resta che aspettare a questo punto informazioni ufficiali anche sull’uscita del dispositivo, per renderci conto in concreto della sua qualità. Siamo sicuri che non resteremo affatto delusi.