LG G7 arriverà con due display diversi

Sono trapelate nuove indiscrezioni su LG G7. Il prossimo smartphone proposto dall’azienda coreana potrebbe essere reso disponibile con due display differenti. Ultimamente, con i suoi prodotti tecnologici, l’azienda si è decisa a passare ai display OLED. Per il nuovo smartphone, quindi, molti utenti erano convinti che sarebbe stata usata la tecnologia MLCD+.
lg g7

Questa innovazione tecnologica sarebbe molto importante da applicare, perché consente di ottenere una luminosità maggiore, allo stesso tempo garantendo l’efficienza energetica dei dispositivi. Secondo le recenti indiscrezioni, invece, l’azienda avrebbe deciso di produrre una variante di LG G7 anche con pannello OLED.

L’obiettivo della società coreana sarebbe quello di arrivare a lanciare sul mercato due varianti dello stesso smartphone. I due modelli dovrebbero differire proprio per quanto riguarda la tecnologia applicata allo schermo.

Secondo le voci diffuse in rete, tutto questo non sarebbe a caso, ma corrisponderebbe ad una precisa strategia. Le due differenti varianti di LG G7 verrebbero lanciate sul mercato a prezzi diversi.

In questo modo l’azienda avrebbe in mano gli elementi per analizzare quale modello è più gradito agli utenti e quale otterrà più successo nelle vendite. Questa analisi dovrebbe servire a prepararsi per i prossimi progetti.

A questo punto, di conseguenza, la reazione degli utenti di fronte a due varianti dello stesso modello sarebbe davvero importante. In fin dei conti fino ad ora non esistono altri esempi di questo genere, per cui varrebbe davvero la pena di scoprire quali potrebbero essere gli effetti, anche dal punto di vista commerciale, di una scelta di questo tipo.