LG G7 arriverà ad aprile? Le ultime indiscrezioni

Brutte notizie per chi aspetta con impazienza il lancio sul mercato degli smartphone del nuovo LG G7. Il nuovo prodotto tecnologico potrebbe infatti arrivare con un po’ di ritardo rispetto a quanto era previsto in precedenza. Continuano a moltiplicarsi le indiscrezioni su questo nuovo dispositivo mobile, che è al centro dell’attenzione per le sue numerose caratteristiche di qualità.
lg g7

Si era parlato di recente della possibilità che il nome reale del nuovo smartphone non sia in realtà G7, ma si rimaneva sempre nel settore delle indiscrezioni non confermate ufficialmente. Adesso però i rumor non riguardano il nome del device, ma la possibile data di uscita del prodotto, che potrebbe essere stata posticipata rispetto alle previsioni.

Le ultime indiscrezioni riguardanti la data di uscita del prodotto parlavano della possibilità di una presentazione nel corso del Mobile World Congress previsto per la fine del prossimo mese di febbraio. Probabilmente lo slittamento arriva anche in seguito ai cambiamenti effettuati in seguito alla modifica del presidente della sezione mobile di LG.

Le voci che si sono diffuse adesso provengono direttamente da un’azienda di telecomunicazioni coreana. Sembra proprio che sarà difficile una presentazione ufficiale del prodotto nel corso della manifestazione che si terrà in Spagna a febbraio.

Con molta probabilità LG G7, qualsiasi sia il nome reale, sarà presentato ufficialmente in tutte le sue peculiarità nel corso del mese di marzo, probabilmente nella metà del mese. Tutto questo porterà a vedere in commercio il prodotto solo nel successivo mese di aprile.

L’obiettivo sembra evidente: LG vorrebbe avere a disposizione una buona fornitura di processori Snapdragon 845, evitando così di mettere in commercio un prodotto con lo stesso chip della generazione passata.