Let’s golf 3 HD: il migliore gioco Android di Golf

Avete voglia di praticare qualche rilassante sport? Non tutti hanno la possibilità di attrezzarsi e intraprendere un’attività sportiva. Alcune persone non hanno tempo, altre invece sono un po’ troppo pigre. Se avete il desiderio di tirare qualche pallina in buca, potrete consolarvi con il vostro smartphone Android: dovrete solo scaricare la giusta applicazioneqrcode-app

Oggi, ho voluto provare un titolo realizzato dalla famosa casa Gameloft e devo dire di essere rimasta altamente soddisfatta. Sto parlando di Let’s Golf 3 HD che, in questo momento, è scaricabile gratuitamente dal market Android.

Dopo aver scaricato il gioco, potrete avviarlo e realizzare un nuovo profilo. Difatti, una guida vi indicherà di creare un personaggio con il vostro nome, oppure utilizzando un soprannome. In seguito, potrete personalizzare la personalità e stabilire anche la migliore capacità che possiede. Avrete l’occasione di scegliere fra: potenza, precisione, recupero, putt.

Let's golf 3 HD - App Android

Infine, potrete schiacciare sul bottone blu, per avviare una partita da singolo. In questo modo, accederete ai vari percorsi che il gioco vi mette a disposizione. In un primo momento, avrete la possibilità di entrare solo nel percorso delle Fiji, ma mano mano che aumenterete di livello gli altri campi verranno sbloccati.

Let's golf 3 HD - Giochi android

In seguito, troverete varie buche da conquistare e dovrete, ovviamente, partire dalla prima per cominciare a giocare. Dopo una breve presentazione, che potrete saltare con i comodi tasti presenti in basso allo schermo, arriverete sul campo. Giocare non è difficile, ma le prime volte dovrete prendere dimestichezza con i comandi. Dopo aver cliccato sul pallino bianco, in basso a destra sullo schermo, potrete visualizzare una sorta di guida che vi aiuterà ad effettuare un perfetto tiro. Bisogna fermare la potenza del tiro sulla piccola barretta segnalatrice per settare la velocità. In seguito, premere nuovamente la palla bianca, per stabilire la precisione. State attenti a centrare la zona verde.

Let's golf 3 HD - Android market

Infine, partirà il lungo tiro, gli altri colpi andranno scoccati allo stesso modo e bisogna fare attenzione anche al vento e all’inclinazioni del terreno. In caso, infatti, ci sarà bisogno di muovere il vostro personaggio per cercare di bilanciare bene il tiro. Inoltre, il tutorial iniziare vi farà capire come impostare i vari tipi di visualizzazione. Tenete conto che potrete tenere sott’occhio la mappa del percorso grazie al piccolo schemino, presente in alto a destra. Cliccando sopra questa figura, potrete anche dirigere al meglio il tiro.

Vincendo, otterrete dei punti che serviranno a sbloccare gli altri percorsi che al momento mostrano il simbolo del lucchetto.

 

Un ottimo gioco che include anche la modalità multigiocatore che permetterà a 4 persone di sfidarsi tramite Wi-Fi o Bluetooth. Avrete finanche la possibilità di giocare 1 contro 1 sullo stesso dispositivo! Molto carina anche la possibilità di andare nel negozio del gioco e, con i soldi guadagnati con le vincite, potrete dare un nuovo look al vostro personaggio!

Leave a Reply