LEAGOO Power 5: lo smartphone con batteria da 7000 mAh

LEAGOO Power 5 è uno smartphone dalle caratteristiche straordinarie, soprattutto per quanto riguarda la capacità della batteria di cui è dotato. Questo smartphone infatti presenta una batteria da 7000 mAh, in grado di rendere un’ottima autonomia. Per questo il device è l’ideale per chi pone l’autonomia come caratteristica assoluta da soddisfare ad ogni costo.
LEAGOO Power 5

Secondo le dichiarazioni dell’azienda produttrice di LEAGOO Power 5, il fatto di aver realizzato una batteria da 7000 mAh non corrisponde soltanto ad uno slogan di marketing. Si tratta infatti di un valore effettivo, visto che questa batteria presentata dal prodotto tecnologico in questione è certificata in base ai più importanti standard internazionali.

A volte gli utenti non si fidano delle dichiarazioni delle case produttrici, soprattutto per quanto riguarda la capacità della batteria degli smartphone. Più volte ci si può ritrovare ad avere a che fare con un valore dichiarato, che poi non corrisponde in concreto a quello reale, sperimentabile soltanto quando si usa lo smartphone acquistato.

Per LEAGOO Power 5 il discorso dovrebbe essere ben diverso e lo vediamo anche dalle altre specifiche tecniche di questo dispositivo. Esso presenta un sistema operativo Android 8.1 Oreo, supporta la ricarica wireless e quella veloce ed ha un display da 5.99 pollici Full HD+, con una risoluzione da 2160 x 1080 pixel, in formato 18:9.

Possiede un processore MediaTek MT6763. Ha 6 GB di RAM e 64 GB di storage. È arricchito da una doppia fotocamera con sensori da 13 e 5 megapixel prodotti dalla Sony. La fotocamera anteriore, sempre di produzione Sony, è di 13 megapixel. LEAGOO Power 5 è disponibile a partire dal mese di aprile al prezzo di 229,99 dollari.