LEAGOO: in arrivo i borderless S8 ed S8 Pro

leagoo

LEAGOO è in procinto di presentare S8 ed S8 Pro, due telefoni borderless, con un display capace di eliminare quasi completamente le cornici. Sono entrambi in formato 18:9 e l’azienda cinese crede molto su questi due dispositivi, che potranno metterla sulla linea già seguita da altre case produttrici. Questo tipo di display è molto amato dagli utenti, e già molte altre aziende, si sono adeguate per offrire un’esperienza sempre più innovativa in termini di visione.

Per questo anche LEAGOO ha voluto seguire questo trend, riservando molte attese sui modelli S8 ed S8 Pro. Ma vediamo più approfonditamente le caratteristiche tecniche che contraddistinguono questi due smartphones. Il LEAGOO S8 avrà un display da 5.72 pollici in HD+, una risoluzione di 1440 x 720 pixel. Presenterà un processore MediaTek MT6750T, avrà 3 GB di RAM e potrà contare su uno storage interno da 32 GB.

E’ presente anche la doppia fotocamera posteriore (come succede ultimamente su molti top di gamma) e la camera frontale con due sensori studiati apposta per i selfie. La batteria del nuovo dispositivo avrà una capacità di 3050 mAh, volta a garantire una autonomia. Il prezzo di LEAGOO S8 sarà di 169,99 dollari.

Il LEAGOO S8 Pro invece avrà uno schermo da 5.99 pollici, con risoluzione Full HD da 2160 x 1080 pixel. Presenterà anch’esso una doppia fotocamera posteriore realizzata da Samsung, anche se ancora non è dato sapere i dettagli.

La CPU da 2,6 GHz è sicuramente un’altra caratteristica interessante su cui gli utenti faranno affidamento. Il prezzo di vendita dello smartphone ammonterà a circa 299,9 dollari. Non ci resta altro che avere pazienza e attendere per conoscere nuovi dettagli su questi due cellulari.