iRunner: dare la carica al buffo protagonista!

iRunner gioco per android: Chi ha detto che bisogna pagare uno sproposito per avere ottimi titoli sul vostro terminale Android? Esistono giochi, ideati per il robottino verde, che riusciranno a soddisfare la vostra voglia di videogames senza farvi spendere nemmeno un centesimo di euro! L’unica pecca, solitamente, è nel dovervi sorbire i fastidiosi banner pubblicitari che forse potrebbero infastidire il gioco. Se proprio non riuscite a giocare con la pubblicità che vi distonizza dal vostro obiettivo, potrete sempre disattivare la connessione!

Oggi vogliamo parlarvi di un titolo che molto probabilmente soggiornerà sul vostro smartphone / tablet per molto tempo, stiamo parlando di iRunner. Si tratta di un buffo personaggio che ha il disperato bisogno di energia. A differenza degli essere umani, però, lui non prenderà una tazzina di caffè per caricarsi, ma dovrete aiutarlo ad acchiappare quante più batterie possibili! I livelli su cui iRunner sfreccerà, difatti, sono tempestati da tali oggetti e non solo.

Modalità di gioco iRunner:

Dopo aver scaricato l’applicazione dal Market Android, in modo gratuito, potrete lanciare il gioco e fare la conoscenza del simpatico protagonista giallo. In seguito, si inizierà subito l’avventura selezionando il tasto “Play”. Avrete la possibilità di scegliere fra tre modalità di gioco:

  • Adventure
  • Quick Play
  • Challenge

Inizialmente, però, a disposizione ci sarà solo la prima, le altre infatti dovrete riuscire a sbloccarle per potervi accedere. Si parte, dunque, con il quadro “Adventure”. Prima di iniziare a gestire il protagonista, vi verrà mostrata una finestra con gli obiettivi da raggiungere. Sullo schermo avrete la possibilità di far compiere due semplici azioni al personaggio: saltare o scivolare. Premendo il bottone sinistro gli farete compiere dei balzi e selezionandolo due volte di seguito compierà un salto più lungo. Sul lato destro, invece, ci sarà il bottone “Slide” che farà scivolare l’omino.

Queste mosse serviranno non solo per prendere tutte le batterie, ma anche per evitare gli ostacoli presenti sul tragitto.  I vari elementi che potrebbero arrestare la vostra corsa cambiano di livello in livello: inizialmente troverete muri, lampadine e candele, ma in seguito ci saranno anche ingranaggi, ragni e molto altro.

Consigli sul gioco iRunner  per android:

Dovrete prestare massima attenzione a compiere i movimenti giusti nell’esatto istante in cui ci sarà necessità, in caso contrario potreste precipitare giù oppure andare a sbattere contro qualche lampada. Se perderete, l’omino diventerà molto triste e privo di energia, noi non vogliamo vederlo così, vero? Molto meglio riuscire a trionfare, portando il protagonista fino alla fine del percorso e, inoltre, il vostro amico apparirà felice!

Se durante la vostra missione riuscirete ad andare molto bene, il protagonista si calerà nella modalità Batman, in cui vestirà il classico costume del supereroe. Inoltre, riuscirà ad essere molto più veloce e e a conquistare gli obiettivi in nel minor tempo possibile!

Dalle opzioni avrete la possibilità di scambiare la posizione dei comandi (salto e scivolata) oppure potrete addirittura decidere di rimuovere lo sfondo del gioco, in questo modo il protagonista sfreccerà su un’ambientazione completamente nera.

iRunner GRATIS per android:

Riuscite a trovare un motivo per non metterlo in download? Personalmente io non ci riesco, quindi vi consiglio di scaricarlo e tenerlo sul vostro dispositivo Android per utilizzarlo nei momenti noiosi della giornata. Un titolo del genere, forse, sarebbe stato apprezzato dagli utenti finanche se fosse stato a pagamento, figuriamoci se non bisogna spendere nulla per averlo!

  • Brittanie Sixon

    Great Post:)