Instagram: arriva Superzoom, per creare filmati in stile horror

Instagram ha introdotto una novità che certamente per la festa di Halloween farà piacere a tutti coloro che sono appassionati allo stile tipico di questa festa. Si tratta di Superzoom, una funzionalità che permette di registrare dei video in stile horror. La funzione è molto facile da usare e Instagram con essa vuole sempre più ampliare il suo raggio d’azione nel senso dell’interazione fra gli utenti.
instagram superzoom

Il social network è ormai molto usato da tantissimi utenti, che ogni giorno si divertono a postare le loro foto preferite. Propone un nuovo modo di comunicare proprio attraverso le immagini e quindi quale migliore passo per adeguarsi ai temi più recenti e attuali come la ricorrenza della festa delle streghe?

Per usare Superzoom si deve premere sul pulsante di registrazione. Si avrà così un restringimento della scena registrata e verrà inserita una musica di sottofondo in stile thriller. Inoltre Instagram mette a disposizione degli utenti diversi effetti da applicare alle foto con grafiche in stile horror.

Un modo divertente per fare uno scherzo anche ai nostri amici, utilizzando questi effetti disponibili pure in modo dinamico. Ad aggiungersi a tutto questo sono anche gli adesivi dedicati ad Halloween per la decorazione delle foto.

Chi avesse intenzione di usufruire di tutte queste possibilità dovrebbe affrettarsi, perché alcune di esse saranno disponibili soltanto fino all’1 novembre. Vale la pena davvero di utilizzare queste nuove funzionalità, soprattutto il Superzoom, per creare filmati eccezionali che non avremmo mai pensato di riuscire a realizzare fino ad ora. Naturalmente il tutto può essere condiviso con i nostri amici sul social.