ICS per Samsung Galaxy S II – oggi per gli utenti Vodafone inglesi

Gli utenti vodafone inglesi, possessori di un Samsung Galaxy S II, potranno fin da oggi aggiornare il loro dispositivo all’ultima versione di android: la Ice Cream Sandwich di cui abbiamo già parlato più volte parlando, per esempio, del Nexus S.

ICS per Samsung Galaxy S II

Lo comunica ufficialmente lo stesso operatore telefonico attraverso il proprio forum nel quale scrive:

Disponibile dunque in doppia versione, OTA e Kies, Ice Cream Sandwich raggiunge, prima di tutti gli altri, i Galaxy S II marchiati Vodafone, alla faccia di coloro che credono, spesso giustamente, che i telefoni brandizzati siano più lenti negli aggiornamenti a causa, proprio, del marchio di cui sono dotati.

 

Ed è prorio oggi la data designata al rilascio di questa nuova versione del sistema operativo di casa Google che, come constatato da numerosi utenti del Galaxy Nexus prima e del Nexus S poi, porta con se una ottimizzazione molto buona ed una velocità del sistema notevolmente incrementata.

Terminato, dunque, il periodo di testing sul galaxy che riceve, dunque, un vantata d’aria fresca a quello che è stato definito come “lo smartphone dell’anno 2011” e che proprio ora sta vedendo la sua egemonia minata dai nuovi terminali presentati al Mobile World Congress.

Nessuna notizia per noi italiani possessori del Samsung Galaxy S II che, molto probabilmente, dovremmo attendere il mese di maggio come già annunciato in precedenza da Samsung stessa.

Christian.Q

Sono un giovane blogger con la passione per l'informatica, la tecnologia ed internet in particolare. Sono un vero ossessionato dal mondo di Google al punto da portare l'argomento anche come tesina per l'esame di stato. Questa predisposizione