Ice cream Sandwich per i Galaxy S II Italiani!

Nel corso della nottata, sul canale twitter di Samsung Italia è comparso un annuncio davvero poco equivocabile. In esso viene comunicato che, nella giornata odierna, verrà rilasciato l’aggiornamento alla versione Ice Cream Sandwich per tutti i Galaxy S II, sia quelli no brand, sia quelli brandizzati Vodafone, Tim e 3.

Dopo il Galaxy S II inglese, di cui vi abbiamo già parlato in un precedente articolo, anche quello Italiano verrà aggiornato a breve alla versione 4.0 di Android.

 

Sebbene questa notizia  non possa che far piacere ai tanti fruitori di questo dispositivo che, ancora oggi, è uno dei top di gamma del sistema operativo Android, va segnalato un secondo tweet, pubblicato circa 8 ore fa, nel quale la data, rispetto all’annuncio sopra riportato, viene posticipata di un giorno.

Con molta probabilità, dunque, non sarà oggi il giorno candidato per l’uscita di Ice Cream Sandwich per il Galaxy S II, bensì domani.

Poco male comunque, dal momento che l’aggiornamento era stato inizialmente programmato per l’inizio di Maggio data che, a quanto pare, sembra essere stata anticipata di una settimana. Fatto molto strano visto che Samsung, sebbene si sia contraddistinta per la bonarietà dei suoi prodotti, non ha mai eccelso, fin dal primo Android, il Galaxy i7500, nel rilascio di aggiornamenti che, soprattutto nei primi anni, si sono fatti attendere per mesi e mesi per poi, talvolta, non essere mai stati rilasciati.

Speriamo dunque che non vi siano ulteriori rettifiche e che domani, per tutti i possessori di un Galaxy S II possa arrivare il tanto atteso update!

One Response

  1. Daygoroh 13 maggio 2012

Leave a Reply