Hungry Shark: Calarsi nel ruolo di un affamato squalo

Avrete sicuramente visto un film in cui un arrabbiato squalo si faceva una bella scorpacciata di bagnanti e di qualsiasi cosa incontrasse sul suo percorso. Terrificati dalla possibilità di trovarvi nella stessa situazione dei protagonisti di questi lungometraggi, forse avrete avuto difficoltà ad immergervi nelle alte acque del mare infinito. qrcode-appVi siete mai calati nel ruolo dello squalo? Lui ha solo voglia di sbranare qualsiasi cosa prima di essere imprigionato e ucciso dall’essere umano che, fra l’altro, ha invaso il suo habitat naturale.

Almeno inizialmente, il ruolo del pescecane è decisamente più facile rispetto a quello dell’umano divorato, vero? Volete provare ad essere lo squalo? Nessun problema, scaricate un’applicazione per il vostro smartphone Android e andate a caccia di qualsiasi cosa immersa nella vostra acqua.

Grazie al titolo gratuito Hungry Shark potrete provare quest’esperienza divertendovi moltissimo. L’applicazione si svolgerà sotto il livello del mare e vi permetterà di svagarvi grazie alla sua fantastica trama e alla sua  giocabilità. Calati nel ruolo del pescecane, dovrete muovere il vostro device per gestire lo squalo. Infatti, il titolo vi consente di sfruttare l’accelerometro del vostro dispositivo per muovere il feroce predatore.

Durante la vostra nuotata incontrerete dei colorati pesci che possono essere un ottimo spuntino per riempire momentaneamente lo stomaco. Se volete divorare qualcosa di maggiori proporzioni, non mancheranno i bagnanti che saranno impegnati a nuotare tranquillamente. Basterà avvicinare il pescecane all’uomo per iniziare a sbranarlo con foga, con tanto di sangue che si disperderà nell’acqua. Così come l’essere umano, potrete anche mangiare gli uccelli che si poggeranno sulla superficie del mare e tante altre cose!

Attenzione, però, non siete i padroni indiscussi di quest’infinita acqua. Durante la nuotata potreste incontrare alcune cose da evitare assolutamente. Le meduse sarà meglio non ingerirle, visto che abbasseranno velocemente il vostro stato di salute, ma soprattutto dovrete fare attenzione alle mine vaganti presenti in acqua: un solo tocco e sarete spacciati, il pesce non potrà far altro che perire. Tutti gli umani saranno contenti della morte del predatore, ma voi sicuramente no.

Dal menu principale, potrete accedere anche alle opzioni di Hungry Shark in cui avrete l’occasione attivare/disattivare la vibrazione e il suono, ma inoltre potrete settare al meglio la calibratura per comandare alla perfezione il pescecane.

L’applicazione, come vi abbiamo già detto, è gratuita e scaricabile dal Market Android. Esistono varie versioni di questo titolo, difatti, tramite lo store potrete mettere in download altre parti del gioco. Nelle altre avventure incontrerete altri personaggi da gustare per saziare il vostro irrefrenabile appetito.