Huawei P20 Pro: il prezzo in Italia sarà di 869 euro?

Per Huawei P20 Pro il prezzo in Italia sarà di 869 euro? Sarebbe questa l’ipotesi attestata da un’informazione che riguarderebbe il prezzo di lancio di questo nuovo smartphone. Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile lancio a 899 euro. Molti avevano prestato fede anche a quell’indiscrezione, considerando anche le caratteristiche tecniche dello smartphone.
huawei P20 pro

Quest’ultimo potrebbe essere dotato di una tripla fotocamera e di uno zoom ottico eccellente. Adesso arriva l’informazione sugli 869 euro eventuali per il prezzo. Anche se mancano pochi giorni al debutto sul commercio di Huawei P20 Pro, è presto ancora per poter fare affermazioni certe, anche perché non sappiamo a quanto ammonterebbe la capacità di RAM e di storage. Sicuramente anche questi due elementi incideranno sul prezzo del nuovo device.

Per quanto riguarda più specificamente la versione di base, quindi Huawei P20, si sa che il prezzo si attesterebbe intorno ai 679 euro. Non si tratta di notizie confermate ufficialmente, ma già qualche store italiano dà questa anticipazione.

È vero però che si pensava a dei rincari più alti, specialmente facendo riferimento al mercato italiano del mobile, che spesso presenta costi più elevati rispetto a quelli internazionali. Di conseguenza, se queste informazioni e indiscrezioni si confermeranno come vere, gli utenti decisi ad acquistare Huawei P20 e Huawei P20 Pro in Italia possono dirsi ampiamente soddisfatti.

In fin dei conti non si tratta di smartphone dalle caratteristiche che possono essere sottovalutate: promettono delle opportunità importanti nel settore del mobile di tendenza destinato ad influire sulle decisioni anche delle aziende concorrenti per il prossimo futuro.