Huawei P20: i possibili prezzi degli smartphone

Nuove indiscrezioni sugli smartphone P20. Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite sono tra i prodotti tecnologici più attesi del momento. L’azienda produttrice ha fatto sapere di essere ormai nella parte più importante dei lavori per lo sviluppo di questi device, che dovrebbero essere lanciati a partire dal 27 marzo prossimo.
huawei p20

Se l’azienda di produzione sarà in grado di mantenere questa promessa sugli smartphone P20, si potrà assistere ad un momento molto intenso che riguarda il mercato del mobile. In effetti la casa produttrice, come testimoniano anche i numerosi rumor che si sono alternati in questo periodo, proporrebbe dei prodotti all’avanguardia, in grado di suscitare grande interesse da parte degli utenti.

Certo, non è possibile ancora affermare con sicurezza alcuni dettagli dei prodotti, perché non sono state fatte molte dichiarazioni ufficiali. Tuttavia qualche idea possiamo già farcela, anche sul prezzo. A questo proposito è il noto Roland Quandt che ci ha dato qualche suggerimento.

Secondo le informazioni che sono state diffuse, Huawei P20 potrebbe costare 679 euro, Huawei P20 Pro potrebbe avere un prezzo pari a 899 euro e Huawei P20 Lite costerebbe 369 euro.

Le informazioni potrebbero essere attendibili, specialmente considerando il costo di altri smartphone della stessa casa produttrice, come Huawei P10 e Huawei P10 Plus, che costavano rispettivamente 649 e 829 euro. Naturalmente ai prezzi forniti da Quandt dovremmo aggiungere qualcosa in più, considerando che spesso nel mercato italiano prodotti di questo genere potrebbero subire un certo rincaro.

I prezzi più cari potrebbero essere quelli della variante Pro e comunque giustificabili dalla presenza di tre fotocamere posteriori capaci di fare la differenza.